Wedding planner, party planner ma anche consulente, formatrice ed organizzatrice di seguitissimi corsi e workshop di grande successo, Tina Citarella unisce sapientemente professionalità, passione, emozione, raffinatezza ed originalità.
“Realizzare i Sogni si può, impariamo a farlo insieme”. Questo è il motto di Tina Citarella, questo l’insegnamento forse più prezioso che riesce a trasmettere ai suoi allievi.
La capacità di creare eventi indimenticabili unitamente alla sapiente formazione di grande spessore organizzativo ed artistico, sono la guida e l’ispirazione del lavoro creativo della Event Planner Tina Citarella, Donna di grande charme ed energica professionista.
Si sa che non vi è limite all’immaginazione, pertanto vi lascio sognare e fantasticare il dietro le quinte dei miei eventi – scrive Tina Citarella – Assaporatene pure la magia dei colori, il gusto delle emozioni, il pizzicorio delle bollicine. I vostri eventi, i traguardi importanti della vostra vita, sono in buone mani, in mani sicure e professionali. Ciò che mi guida e mi trasporta è la passione incondizionata per il mio lavoro. Nulla di grande al mondo è stato creato senza passione. Ed io, creerò per voi un grande evento, un evento che sarà difficile dimenticare.
I suoi eventi sono esperienze uniche e memorabili e ne ha dato ampiamente testimonianza in occasione della serata di Gala di fine Masterclass Event Planner, da lei perfettamente organizzata e gestita, che si è tenuta al Castello di Santa Caterina di Pollena Trocchia, una maestosa e suggestiva dimora del 1500 che ha conferito ulteriore eleganza e poesia alla serata.
Come per ogni percorso formativo organizzato da Tina Citarella Academy, sono state centinaia le richieste pervenute e, per questo motivo, i corsi di aggiornamento e formazione si susseguono con crescente domanda.
Cinque giorni, di intensa formazione e preparazione teorica e tecnica ma anche cinque giorni di emozioni, di gioie e di sfide, durante i quali Tina Citarella ha insegnato le competenze teoriche e tecniche per intraprendere l’avventura professionale di Event Planner, appassionando e coinvolgendo con grande maestria tutti i presenti.
Un corso innovativo la cui particolarità risiede proprio nelle quattro parole chiave: Ideazione, Progettazione, Produzione e Realizzazione, unitamente alla capacità di creare coesione e creare il team vincente.
Non a caso infatti la stessa Citarella, nel tempo, ha saputo circondarsi di artigiani professionisti in grado di realizzare l’evento perfetto. Dunque non solo floral designer, videomaker, fotografi, light designer, cake designer ed allestitori, ma la sua squadra è composta anche da illustratori, sarti, falegnami, fabbri, fino agli hair stylist ed i make up artist. Nulla viene lasciato al caso nei progetti disegnati da Tina Citarella.
Concluse le cinque giornate formative, non viene tralasciata la pratica sul campo, ed anzi, è proprio qui che inizia la formazione tecnica: i corsisti infatti realizzano un progetto da loro ideato e, successivamente, durante l’intero anno a seguire, affiancano la event planner durante un evento reale.
Io ogni giorno mi sveglio cercando di creare grandi cose e la Master class rientrava tra i miei obiettivi. Sfidare tutti i format esistenti per creare qualcosa di diverso, innovativo, originale, unico… E ci sono riuscita, anzi ci siamo riusciti, io e il mio staff, la mia forza.” Ha dichiarato Tina Citarella in una recente intervista e noi possiamo affermare che ci è perfettamente riuscita!