Situato in un lussureggiante parco mediterraneo, affacciato sui tetti di Roma, l’Hotel Rome Cavalieri, Waldorf Astoria Hotels & Resorts, offre lo scenario più romantico per un matrimonio da sogno.
La bellezza lussureggiante del giardino, gli ambienti sontuosi, arricchiti da una collezione d’arte che spazia da Tiepolo a Warhol rendono unico ogni ricevimento. Splendide tutte le sale, dalla sofisticata sala Elisse, all’accogliente e luminosa Terrazza Monte Mario, alla splendida e fascinosa Sala Le Belle Arti, fino ad arrivare alla Sala Michelangelo: la vasta scelta di eleganti spazi e sale per ricevimenti, permette di organizzare tanto una cena per pochi intimi, quanto un banchetto per molti invitati.
[slideshow]
Oltre ad essere uno dei più incantevoli luoghi per festeggiare le nozze, il Rome Cavalieri offre un’infinita possibilità di servizi per ognuno degli elementi che rendono unico l’evento: sistemazione, trasferimenti, ricevimento, menù, vini, decori, musica. Nessun particolare viene tralasciato: il Rome Cavalieri è rinomato per gli alti standard qualitativi dei servizi che garantiscono il successo del “grande giorno”.
Accanto a queste caratteristiche di eccellenza e qualità molti altri sono i dettagli che fanno del Rome Cavalieri un luogo senza eguali.
Primo tra tutti il pluripremiato Chef del Ristorante La Pergola, Heinz Beck, tre stelle sulla Guida Michelin™: per un pranzo nuziale davvero indimenticabile, gli sposi potranno affidarsi all’eccellenza dello chef che firmerà per loro uno speciale menù, nella cornice di una delle più belle e panoramiche sale dell’albergo.
Il Cavalieri Grand Spa Club offre l’opportunità di rilassarsi in palestra, ritemprarsi in una delle 4 piscine e di farsi coccolare dai più sofisticati ed efficaci trattamenti di bellezza, per essere tonici e bellissimi nel giorno più bello.
E per gli amanti del bello da non trascurare la possibilità di visitare, accompagnati da una storica dell’arte, la splendida collezione d’arte privata del Rome Cavalieri, unica al mondo per qualità e interesse storico e artistico: capolavori degni delle più importanti sedi museali rendono il Rome Cavalieri un autentico “living museum”, in un elegante contesto di mobili d’epoca, dipinti, arazzi e sculture.
Per cominciare in grande stile la loro vita comune, gli sposi possono scegliere di alloggiare in una delle Super Suites, nel moderno glamour delle Suites Penthouse e Planetarium, oppure nella raffinata eleganza classica della Suite Petronius o della Napoleon.
E per finire un tocco glamour: seguendo la tradizione che nel giorno del matrimonio la sposa debba indossare ‘qualcosa di nuovo, qualcosa di vecchio, qualcosa di blu e qualcosa preso in prestito’, il Rome Cavalieri propone il programma “Something Borrowed”, per le spose che scelgono il Rome Cavalieri è ora possibile indossare esclusivi e preziosi monili disegnati da Lucia Odescalchi e Grazia Borghese, due delle più apprezzate designer di gioielli della aristocrazia romana. Per il Rome Cavalieri ogni evento è un evento unico, che nasce da una profonda intesa con i clienti, per realizzare uno stile personale e inimitabile. Per ogni esigenza, i futuri sposi potranno contare sull’affidabilità di un proprio organizzatore personale, che seguirà l’evento. L’impegno del personale del Rome Cavalieri, è di creare un giorno unico e speciale intorno a una coppia unica e speciale: la vostra. Gli organizzatori dell’Hotel sapranno starvi accanto con la loro esperienza per assicurarvi un risultato che soddisfi in tutto i vostri desideri.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.