Site icon Woman&Bride

IL MATRIMONIO DEI SENSI

La Wedding Couture Italiana ha incontrato da Tearose Milano clienti, amici e stampa

Grande soddisfazione per la buona riuscita dell’evento 2022  

Il Matrimonio dei Sensi – La migliore wedding couture italiana, insieme alla raffinata lingerie da sposa e agli artigiani dell’eccellenza orafa hanno mostrato, il 1 e 2 aprile da Tearose Milano, i loro prodotti e svelato tutte le aree dello life-style legate al matrimonio.

Il Matrimonio dei Sensi – Ph. Davide Bonaiti

Il tutto esposto con maestria negli accoglienti spazi di Tearose che, con i suoi irripetibili allestimenti floreali, progetta e organizza eventi e arricchisce di sensazioni ed emozioni il seducente mondo del matrimonio e non solo.

Il Matrimonio dei Sensi – Ph. Davide Bonaiti

È qui che un gran numero di ospiti – accolti dall’eccellente catering di Giacomo Milano – hanno incontrato tessuti preziosi, gioielli e, naturalmente, fiori, e sono stati accompagnati nel percorso dei sensi: bellezza, moda, design, arte, tecnologia, dai migliori brand della wedding couture italiana.

Ph. Davide Bonaiti

Questi i marchi protagonisti al Il Matrimonio dei Sensi, la Mostra Evento nata nel 1999 da un’idea di Gabriella Giamminola e Fabrizio Ferri:

Ph. Davide Bonaiti

Ph. Davide Bonaiti

About Il Matrimonio dei Sensi

Il Matrimonio dei Sensi nasce nel 1999 da un’idea di Gabriella Giamminola e Fabrizio Ferri, in collaborazione con l’Università dell’Immagine di Milano.

È una Mostra Evento che si propone di indagare e raccontare, attraverso percorsi sensoriali ed esperienziali, situazioni e momenti speciali della vita, che dal mondo del matrimonio si aprono a tutte le aree del life-style: moda, bellezza, arte, design, food, wine, home, technology e viaggi, reali e immaginari.

Il Matrimonio dei Sensi è anche Organizzazione di Matrimoni ed Eventi. Grazie alla conoscenza del mondo del wedding e degli eventi e all’attenta ricerca delle ultime novità, Il Matrimonio dei Sensi suggerisce con creatività soluzioni inedite e innovative, per occasioni speciali o eventi particolari, ispirandosi alla sua filosofia iniziale: lo stimolo della sensorialità dei suoi ospiti.

È, infatti, dall’integrazione dei nostri cinque sensi con la sensibilità, il sesto senso spesso ricordato da Fabrizio Ferri, che nascono i suoi sorprendenti allestimenti.

Dal 2016, Il Matrimonio dei Sensi si avvale anche della collaborazione di Giuliana Parabiago, giornalista, esperta di wedding, arte del ricevere e galateo.

Posted by Woman & Bride

Exit mobile version