Al via la seconda tappa del Wedding Tour firmato NH Collection in partnership con Cira Lombardo, la nota wedding planner e imprenditrice: il 25 e 26 marzo arriva presso NH Collection Palazzo Verona l’appuntamento per realizzare un matrimonio perfetto.

NH Collection Palazzo Verona – Delle due giornate organizzate, la prima sarà interamente dedicata ai futuri sposi che riceveranno un’esclusiva consulenza personalizzata; la seconda a wedding & event planner e addetti del settore.

Tra i partner d’eccezione Atelier Emé, brand di sartoria italiana specializzato nella creazione di abiti da sposa e da cerimonia e ICONA Milano, progetto di make-up professionale concepito per valorizzare la naturale bellezza della donna.

NH Collection Palazzo Verona – Ph. Loris Mirandola

Wedding Tour NH Collection – la seconda tappa

Arriva nella città di Romeo e Giulietta la seconda tappa del Wedding Tour NH Collection, l’esclusivo evento per il segmento wedding firmato NH Hotel Group in collaborazione con Cira Lombardo, organizzatrice di matrimoni ed event creator.

Cira Lombardo

Nelle giornate del 25 e 26 marzo 2022 futuri sposi e operatori del settore avranno la possibilità di prendere parte a questo speciale appuntamento presso NH Collection Palazzo Verona per apprendere tutte le informazioni utili e ricevere consigli di stile sul più bel giorno per le giovani coppie.

Continua dunque il viaggio del “Wedding Tour NH Collection” che ha l’obiettivo di unire la formazione per gli addetti ai lavori e il supporto ai futuri sposi attraverso la promozione del settore Wedding e la valorizzazione del territorio italiano sia a livello nazionale che internazionale.

NH Collection Palazzo Verona

NH Collection Palazzo Verona – Ph. Loris Mirandola

Venerdì 25 marzo 2022

Durante la tappa veronese, i futuri sposi che vorranno regalarsi consigli di stile unici avranno la possibilità di incontrare Cira Lombardo – event creator di matrimoni da sogno e docente all’Accademia del Wedding – venerdì 25 marzo a partire dalle ore 16.00, per appuntamenti dedicati a una consulenza personalizzata.

Inoltre, potranno scoprire tutti i servizi messi a disposizione da NH Hotel Group in tema wedding e gli spazi più adatti per organizzare i festeggiamenti del proprio matrimonio all’interno di NH Collection Palazzo Verona.

NH Collection Palazzo Verona

NH Collection Palazzo Verona – Ph. Loris Mirandola

Sabato 26 marzo 2022

Sabato 26 marzo, invece, organizzatori di eventi, aspiranti wedding planner e addetti del settore potranno partecipare ad un esclusivo seminario, per approfondire le tematiche dell’organizzazione e lasciarsi ispirare da Cira e tutto il suo team. Un vero e proprio corso non solo per chi aspira a fare dell’organizzazione di matrimoni una professione, ma anche per chi desidera restare aggiornato o fare networking, scoprire nuovi posti e l’esclusiva offerta di NH Hotel Group in termini di servizi e location da favola.

Le partnership

A completare l’evento, due esclusive partnership.

Atelier Emé, il laboratorio sartoriale più amato dalle spose di tutta Italia, con uno speciale allestimento di abiti e il prezioso supporto di una bridal assistant in entrambe le giornate racconterà il mondo Atelier Emé e darà tutti i consigli alle spose su come scegliere l’abito perfetto.

NH Collection Palazzo Verona

Atelier Emé

Per le spose e le wedding planner ci sarà anche un piccolo omaggio: uno sconto speciale rispettivamente sull’abito delle nozze e sulla linea cerimonia.

ICONA Milano, progetto di make-up professionale che nasce a Milano, città simbolo del Made in Italy. La gamma dei prodotti è stata concepita per valorizzare la naturale bellezza della donna garantendo altissima qualità ed eccellenti risultati.

Durante tutte le tappe del Tour, ICONA stupirà con i suoi prodotti sposi e wedding planner e li supporterà con consulenze personalizzate perchè “il senso del trucco non è apparire, ma piuttosto esprimere ciò che si è”.

NH Collection Palazzo Verona

NH Collection Palazzo Verona – Ph. Loris Mirandola

“Siamo davvero orgogliosi di portare avanti il nostro Wedding Tour NH Collection in collaborazione con Cira Lombardo”, ha commentato Ambra Lee Agnoletti, Director of Business Development NH Hotel Group Italia.

“Grazie alla sinergia che abbiamo trovato con Cira e alla sua preziosa consulenza e professionalità, abbiamo l’occasione di poter presentare tanti dei nostri meravigliosi hotel NH Collection come location ideali per dare vita a matrimoni da favola.

Infatti, attraverso l’eleganza dei loro ambienti, ai servizi di alto livello, a spazi con viste suggestive, alla nostra nuova proposta Wedding e ai nostri esperti, puntiamo ad essere protagonisti in questo settore. Il nostro intento è quello di affermarci sempre di più come un operatore leader in termini di location, servizi e accomodation nella Wedding industry e di continuare – anche attraverso il Wedding Tour NH Collection – a promuovere il nostro territorio sia in Italia che nel mondo”.

NH Collection Palazzo Verona

NH Collection Palazzo Verona – Ph. Loris Mirandola

NH Hotel Group non offre solamente strutture magnifiche e perfette per le cerimonie, ma permette anche agli sposi di celebrare il loro amore nelle più belle città italiane. L’emozione di sposarsi a Verona, la città degli innamorati per eccellenza, è immensa. Sono davvero entusiasta di questa tappa del Wedding Tour NH Collection. Questo progetto è davvero importante per far ripartire il settore degli eventi e dei matrimoni: il mondo del Wedding, infatti, è un forte traino per l’economia del nostro paese. E l’obiettivo di questi appuntamenti è proprio quello di rafforzare l’identità territoriale dei professionisti e la loro capacità di fare squadra nel fronte comune della valorizzazione del Belpaese in Italia e all’estero” ha commentato Cira Lombardo.

Quella di NH Collection Palazzo Verona, boutique hotel 5 stelle connotato da ambienti raffinati e arredi ricercati, è un’offerta wedding che punta sicuramente sui dettagli e le particolarità degli ambienti. Spiccano il Lobby Bar, con capienza fino a 20 invitati, per i matrimoni più contenuti e i cocktail di benvenuto; il Giardino d’Inverno, situato al centro della struttura e illuminato da luce naturale, risultato di un ex impluvium ristrutturato ad ampio salotto circondato da antiche colonne romane e sovrastato da un tetto in vetro; o ancora la Lounge, delizioso spazio accogliente e molto riservato con pavimenti d’epoca e mura antiche che può accogliere fino a 40 invitati; infine, la Piazzetta Monachine, con capienza 40 ospiti, per vivere tutta l’emozione di un aperitivo all’aperto immersi in una cornice suggestiva e ricca di storia.

NH Collection Palazzo Verona

NH Collection Palazzo Verona – Ph. Loris Mirandola

Non solo una location esclusiva, ma anche una ricca e interessante proposta gastronomica personalizzabile con il romantico aperitivo “Lettere a Giulietta” o i diversi menu proposti a tema lirico – “Madama Butterfly”, “La Bohème” e “La Tosca”.

Per iscriversi agli incontri del 25 marzo (Sposi) o al seminario del 26 marzo (Operatori del settore): https://www.accademiadelwedding.com/wedding-tour-nh-collection-verona/

Le prossime tappe del “Wedding Tour NH Collection” sono:

LA PROPOSTA WEDDING DI NH HOTEL GROUP

Il “Wedding Tour NH Collection” rientra all’interno della nuova ed esclusiva offerta per il segmento Wedding firmata da NH Hotel Group correlata al percorso di riposizionamento sul segmento high-end 4/5* messo in atto dal Gruppo attraverso l’ampliamento del portafoglio con strutture suggestive e boutique hotel ospitati anche in edifici storici sotto il brand NH Collection.

L’offerta Wedding di NH garantisce un’esperienza a 360°: dalle camere per gli invitati alla suite per gli sposi, fino alla cena del ricevimento e agli ambienti perfetti per la cerimonia e l’organizzazione dell’evento.

Il tutto accompagnato da servizi personalizzati come un consulente a disposizione degli sposi, trattamento VIP per la prima notte di nozze, degustazione del menu prima della cerimonia, senza dimenticare i servizi aggiuntivi come DJ o musica dal vivo, cocktail bar, intrattenimento per i bambini o decorazioni floreali.

Ph. Loris Mirandola

Con NH Hotel Group c’è poi anche la possibilità di creare il proprio Customized Group Website – una pagina web personalizzata che permette di gestire l’evento con più comodità – e di affittare in totale esclusiva e privacy tutto l’hotel grazie a Buyouts by NH Meetings, un progetto esclusivo pensato per facilitare l’organizzazione di matrimoni ed eventi in ambienti unici e ancora più sicuri.

Infine, tutti gli hotel della Compagnia garantiscono sempre un’offerta enogastronomica curata nei minimi dettagli e basata sull’utilizzo di materie prime di stagione, grande varietà e prodotti a KM zero.

nh-collection.com/it

NH Hotel Group

NH Hotel Group (www.nh-hotels.com) è un consolidato operatore multinazionale e una delle compagnie alberghiere urbane di riferimento in Europa e America, dove gestisce più di 360 hotel.

Dal 2019 la Compagnia lavora con Minor Hotels per integrare le due marche commerciali alberghiere in un unico marchio aziendale presente in più di 50 paesi nel mondo.

Viene così a costituirsi un portfolio di più di 500 hotel suddivisi in otto diversi brand – NH Hotels, NH Collection, nhow, Tivoli, Anantara, Avani, Elewana e Oaks – che rappresenta un’ampia proposta alberghiera perfettamente in linea con le esigenze e i desideri dei viaggiatori moderni.

NH Collection Palazzo Verona

NH Hotel Group – Italia

Con 56 alberghi, 8.242 camere e circa 446 sale meeting in 26 città, NH Hotel Group – Italia è la catena leader nel mercato nazionale in grado di soddisfare le esigenze di una clientela business e leisure.

NH Hotel Group Italia offre ai propri ospiti 3 categorie di hotel: NH Collection, premium hotel ubicati nelle location più suggestive delle principali città e con un livello di servizio capace di sorprendere gli ospiti; NH Hotels, urban hotels moderni e funzionali, un perfetto mix di comfort, servizio e location strategiche ma con tariffe accessibili; e nhow Milano, unconventional hotel di design dalla personalità unica.

Cira Lombardo

Event creator e imprenditrice di successo, Cira Lombardo ha dato il via alla sua avventura professionale nel settore del wedding circa 15 anni fa, quando iniziò la sua gavetta, credendo con tutta sé stessa in una professione ancora poco conosciuta al tempo, ma che sentiva davvero sua.

Cira Lombardo

Oggi, la Cira Lombardo Events conta più di 10 dipendenti e raggiunge più di 1 milione di fatturato ogni anno, realizzano decine di progetti per eventi di ogni tipo.

Ogni evento di Cira nasce dalla conoscenza degli sposi e dal feeling che si crea con loro, ma anche dalla capacità di valorizzare sempre le bellezze e le caratteristiche del territorio e delle strutture in cui opera. Le storie delle coppie che si rivolgono a lei, il loro amore e i loro sogni fanno scattare in Cira la scintilla della creatività, per dare vita a imprese straordinarie.

Inoltre, da più di 10 anni Cira Lombardo racconta le storie dei suoi wedding day attraverso la trasmissione Weddings Luxury, in onda sul Digitale Terrestre, e attraverso la collana di libri da collezione Weddings Luxury.

Nel corso della sua carriera, Cira ha conosciuto migliaia di professionisti e collaborato con centinaia di aziende del settore, comprendendo come la sua professione si basi, non solo su scadenze e decorazioni, ma su un vero e proprio business, un tassello importante per l’economia italiana.

Questa consapevolezza l’ha portata a studiare e aggiornarsi sul bon ton, sull’arte floreale, sui cerimoniali di corte, ma anche sul marketing, il diritto, la Pnl e sul linguaggio del corpo, senza dimenticare di coltivare alcune delle sue più grandi passioni, come quelle per la storia dell’arte, la pittura e i viaggi.

La visione ampia e all’avanguardia della Event Creator, la sua continua ricerca di nuovi stimoli, nuove ispirazioni e nuove idee, l’hanno portata a creare, non solo una grande azienda specializzata nell’organizzazione di eventi, punto di riferimento per i futuri sposi su tutto il territorio nazionale, ma anche un concept completamente nuovo di imprenditoria.

Un concept che non si focalizza su una singola attività, ma aspira a creare relazioni fra più comparti e a tessere una rete di contatti fra professionisti, per la crescita e il miglioramento del settore. Realizzare sogni è una vocazione, rendere i settori wedding tourism ed eventi un elemento essenziale dell’economia nazionale è una missione.

Gli obiettivi imprenditoriali di Cira si sono presto associati al desiderio di condividere: perché non formare anche altri aspiranti wedding planner? Ed è così che ha iniziato i suoi corsi di formazione per organizzatori e operatori del settore wedding, in collaborazione con l’Accademia del Wedding.

L’Accademia è anche un’importante e gigantesca community, che riunisce quasi 20.000 professionisti del settore in tutta Italia. Ad oggi, come volto noto del settore wedding e non solo, Cira Lombardo conta migliaia di follower anche sui suoi profili social e sul suo blog, strumenti coinvolgenti e creativi attraverso i quali la event creator ama raccontare sé stessa e il suo lavoro.

Tanti i progetti per valorizzare il territorio, non solo quello dei suoi natali, la Campania, ma l’Italia intera rispetto a un settore in continua crescita e per la promozione del Bel Paese in tutto il mondo. Per Cira, fare rete è una filosofia di vita e di lavoro e poter creare straordinari eventi che danno prestigio al Paese è lo scopo di tutto il suo lavoro.

Atelier Emè

Entrato a far parte del Gruppo Calzedonia nel 2015, Atelier Emé, crea e produce abiti da sposa raffinati ed abiti da cerimonia glamour e di tendenza. Esempio di eccellenza sartoriale declinata in tessuti ricercati, ricami fatti a mano e delicati pizzi, Atelier Emé utilizza i materiali migliori per realizzare capi unici e preziosi, dedicati ai momenti più importanti.

Ogni abito è pensato per rendere indimenticabile il giorno del matrimonio o quello di un’occasione speciale. Dalla classica linea ampia in stile principesco a quella fasciante a sirena particolarmente sensuale, con scolli audaci e romantici pizzi rebrodè, ma anche modelli minimal chic e contemporanei.

Il marchio è oggi presente nelle principali città italiane con 45 boutique presso le quali è possibile vedere i propri sogni prendere forma con abiti personalizzati e curati nei minimi dettagli.

NH Collection Palazzo Verona - Ph. Loris Mirandola

Atelier_Emé

Atelier Emé ha scelto di puntare su una comunicazione omnichannel che coinvolge anche il mondo digital con un’importante presenza sui principali social network con dei contenuti prodotti ad hoc per questo canale oggi fondamentale.

Il brand inoltre vanta importanti collaborazioni con celebrità ed influencer nazionali ed internazionali. Sempre al passo con le tendenze ma anche con i tempi che stiamo vivendo, Atelier Emé a partire dalla fine del 2020 ha infatti attivato gli appuntamenti virtuali, il “primo incontro online” tra l’Atelier e la futura sposa.

ICONA Milano

ICONA Milano è un progetto di make-up professionale che nasce a Milano, città simbolo del Made in Italy. La gamma dei prodotti è stata concepita per valorizzare la naturale bellezza della donna garantendo altissima qualità ed eccellenti risultati.

Nel 2019 è stata avviata l’attività di rebranding della linea: nuovo logo, nuove formule, nuove confezioni e immagine completamente rinnovata. In continua evoluzione, con uno stile di vita dinamico e orientato alle novità, la linea di make-up ICONA Milano si rivolge a donne che vogliono essere e mostrare il proprio messaggio di bellezza.

Secondo il brand “il senso del trucco non è apparire, ma piuttosto esprimere ciò che si è, valorizzando i tratti del volto e celandone i difetti senza mai perdere la naturalezza dell’effetto finale.

È il piacere di essere bella con pochi e semplici gesti cercando l’armonia con i propri colori. È esprimere sensualità, fascino, allegria, eleganza per catturare lo sguardo altrui.”

Una gamma completa di prodotti per il trucco e accessori, proposti nei migliori saloni di bellezza e online attraverso il nuovo sito. I prodotti di make-up ICONA Milano sono prodotti in Italia e interamente cruelty free, e rispondono alle esigenze di ogni tipo di donna che li può indossare in ogni occasione.

Le formule sono studiate e realizzate esclusivamente in Italia, ricche di principi attivi di ultima generazione che arricchiscono e personalizzano ogni prodotto. Dermatologicamente ed oftalmologicamente testate, non contengono parabeni, non sono testate su animali e garantiscono un’altissima sicurezza.

 

Posted by Woman & Bride