I regali di San Valentino firmati Villeroy & Boch

Per San Valentino, Villeroy & Boch propone idee regalo speciali per rendere unica questa ricorrenza, perfette per ogni momento della giornata, dalla colazione alla cena romantica, impreziosendo il tutto con le sfumature della nuova collezione With Love.

 

I regali di San Valentino firmati Villeroy & Boch – Dalla colazione fino alla cena

La mattina di San Valentino potrebbe iniziare con una romantica colazione e With Love, la nuova collezione di Villeroy & Boch: una linea che nasce per celebrare i piccoli gesti quotidiani. Composta da una tazza, una ciotola e un piatto per la colazione è disponibile in cinque motivi colorati che sembrano dipinti a mano in delicate tonalità acquerello: un cuore, un quadrifoglio, una torta di compleanno, un arcobaleno e un sole, pensati proprio per celebrare le occasioni più significative della vita.

 

Per il tè o il caffè del pomeriggio, invece, non possono mancare le tazze Rose Garden caratterizzate da sfumature delicate che delineano le tipiche rose inglesi disegnate ad acquerello su porcellana bianca di alta qualità. Mentre nell’ora dell’aperitivo protagonista assoluta è la Petite Boule: l’iconico oggetto della maison che unisce funzionalità e raffinatezza, diventato multi-contenitore per servire appetizers. Per un effetto “wow” garantito, infine, la cena può essere servita sulla grande Boule: una sfera ricomponibile composta da 7 pezzi, perfetta per due persone.

I regali di San Valentino firmati Villeroy & Boch – Più di semplici fiori

Un mazzo di fiori è sempre una buona idea per San Valentino, ma perché non abbinarlo a un regalo che duri nel tempo?

Un elegante vaso, magari della collezione Rose Garden di Villeroy & Boch, potrebbe essere l’idea giusta. Ispirato alla forma dei calici dell’omonima linea, questo vaso è realizzato in crystal glass e presenta un profilo che ricorda un fiore chiuso. Disponibile in due dimensioni e in due colorazioni, trasparente e rosa, è perfetto per chi apprezza lo stile più classico.