Le Collezioni 2020 sfilano a Roma in un emozionante evento che lega passato, presente e futuro del brand
Nella splendida location romana del Palazzo dei Congressi di Roma, domenica 24 marzo 2019 è andato in scena il Nicole Fashion Show intitolato “Un Sogno Italiano”. La sfilata di presentazione delle nuove collezioni Bridal 2020 ha coinvolto una platea di più di 1000 persone con uno spettacolo emozionante che ha messo in luce le radici del brand, narrandone l’evoluzione nel tempo fino ad oggi.
Un evento che afferma l’inconfondibile stile di Nicole Milano: gli spettatori del Nicole Fashion Show hanno potuto ammirare abiti romantici e raffinati sfilare sulle note dei grandi film d’autore italiani, note che riportano alla luce i ricordi d’infanzia di Alessandra Rinaudo, cresciuta tra pizzi e veli nella sartoria di sua nonna prima, e di sua madre poi.
Nella seconda parte della sfilata, la passione e la creatività della stilista animano il presente di Nicole: sul palco sfilano le creazioni 2020, scivolano i pizzi francesi, brillano i ricami e le applicazioni preziose dei corpetti, fluttuano le gonne in organza di seta e lo chiffon dei modelli scivolati.
Nel terzo tempo le luci diventano fluo e Nicole Cavallo, figlia di Alessandra Rinaudo e Carlo Marco Cavallo, fa il suo ingresso presentando in anteprima assoluta la capsule collection NicoleXNicole.
Questa collezione si compone di 10 abiti in limited edition ed è stata creata a quattro mani da Nicole Cavallo e Alessandra Rinaudo. La capsule rappresenta lo slancio creativo del brand che rompe i cliché dell’abito da sposa rivolgendosi alla generazione di giovani millennial. Il risultato è una collezione estrosa e divertente, che trae energia da contaminazioni con stili urban e underground.
Per prepararsi al debutto in passerella, Nicole Cavallo ha condiviso una meravigliosa esperienza nella splendida cornice di Villa Miani insieme ad alcune influencers come la bellissima Giulia Gaudino, Nima Benati e tantissime altre!
Il parterre del Nicole Fashion Show quest’anno è significativo della capacità del brand di coinvolgere ed emozionare generazioni e personalità eterogenee: nelle prime file si sono incontrate celebrità del cinema italiano e influencer: Catherine Poulain, Francesca Cinà, Gabriel Garko, Giulio Berruti, Euridice Axen, Rosa Diletta, Claudia Potenza, Laura Chiatti e Marco Bocci.
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