Red Carpet Season: 2016 Venice Film Festival Top Ten
Le 10 attrici più eleganti della 73° Edizione del Festival Cinematografico di Venezia
di Armando Terribili
Sonia Bergamasco in Armani Privè: Madrina della manifestazione di quest’anno, l’attrice italiana ha scelto un guardaroba tutto firmato da Giorgio Armani e quest’abito da gran diva per la serata inaugurale.
Emma Stone in Atelier Versace Custom Made: l’attrice americana, Coppa Volpi per la sua interpretazione in “La La Land” si è fatta creare quest’abito “flapper” in cristalli argento nel puro stile dei musicals a cui il suo film è dedicato. (Photo by Franco Origlia/Getty Images).
-
Gemma Arterton in Stella McCartney. Per la giurata d’oltralpe una strepitosa slipdress in satin nero con particolari maculati che mettono in risalto tutto il suo fascino nella serata inaugurale.
Teresa Palmer in Prada Custom Made. Un premaman di gran lusso per la protagonista del nuovo film di Mel Gibson e la fanno somigliare ad una delle Madonne rinascimentali degli affreschi delle chiese veneziane.
Giulia Bevilacqua in Antonio Grimaldi Couture: per la premiere del suo film “Piuma” l’attrice italiana sceglie un sogno couture in tulle di seta color cipria, effetto voile, impreziosito da ricami a filo.
Naomi Watts in Elie Saab Couture: Abito con ricchi ricami folk per l’attrice americana, come dettano le tendenze di stagione. (Photo by Andreas Rentz/Getty Images)
Natalie Portman in Christian Dior Couture: poco convincente come Jackie Kennedy, l’attrice premio Oscar si prende la rivincita la sera successiva alla premiere del secondo film che ha portato in laguna, scegliendo un abito da dea greca che risalta la sua eleganza.
Dakota Fanning in Miu Miu Custom Made: una pioggia di paillettes acquamarina per la giovane attrice americana che mantiene la sua freschezza nonostante la sontuosità dell’abito.
Suki Waterhouse in Dolce & Gabbana Couture: Oramai il “rosa è il nuovo nero” per le premiere internazionali e anche la giovane modella neo attrice se ne fa paladina in un tripudio di squame e cristalli.
Eva Herzigova in Alberta Ferretti Couture: la statuaria Top Model sfida la serata dedicata a Tom Ford e al suo nuovo film (Leone d’Argento) scegliendo un voile bianco con ricco ricamo floreale da vera regina della passerella.
Correlati
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.