Parola d’ordine: UNUSUAL!
Questo è il concept di Unusual Inspired Wedding, l’agenzia fondata da Linda, architetto ed interior designer e Simona, wedding stylist e location manager. Amiche di lunga data, hanno deciso di unire la loro competenza ed esperienza professionale per un progetto di Wedding Planner e Destination Wedding fuori dagli schemi, realizzando matrimoni ed eventi di straordinaria eleganza ed originalità.
Ecco perché Unusual è la loro parola d’ordine. Linda e Simona sono alla costante ricerca della perfezione, curano meticolosamente ogni dettaglio, ricercano spazi originali ed allestimenti inusuali, mettendo così in scena eventi in cui prendono forma i sogni degli sposi.
Che sia un matrimonio dalle atmosfere “urban”, “like at home” o un “long weekend wedding”, Unusual Inspired Wedding dispone di una quantità significativa di location su tutto il territorio italiano. Luoghi magici, luoghi del cuore, luoghi esclusivi per rendere unico ogni matrimonio e, perché no, permettere a chi sceglie l’italian wedding dream di unire in un sol colpo il matrimonio, una vacanza con gli affetti più cari (amici o parenti) ed una splendida luna di miele.
Con grande consenso di pubblico e stampa, Linda e Simona hanno recentemente messo in scena un’idea di “Unusual Wedding” insieme ad altre importanti professioniste del settore Wedding italiano: Ilaria dall’Oco e Morena Mampieri. Ilaria, la pluripremiata consulente d’immagine, make up artist, look maker e docente di make up, ha curato, insieme alla nota stilista Morena Mampieri, il look delle modelle. Morena, con le sue creazioni è in grado di realizzare i sogni delle spose classiche e di quelle più inusuali. La sua collezione, “Note di Me”, risulta infatti, elegante, raffinata e soprattutto, facilmente indossabile.
Quattro professioniste che hanno dato vita ad una serata ricca di emozioni e suggestioni, incantando ed affascinando il folto pubblico presente.
Ph. Florence Fabre
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.