Site icon Woman&Bride

IL RITRATTO UFFICIALE DI SUA MAESTÀ REGINA DI GIORDANIA CHE CELEBRA IL 50ESIMO COMPLEANNO INDOSSANDO UN ABITO DI DARIN HACHEM

Una serie di nuovi ed eleganti ritratti rilasciati dalla Royal Court di Giordania per celebrare il compleanno. Sua Maestà la Regina Rania di Giordania ha festeggiato il suo 50° compleanno scegliendo un abito di seta disegnato dalla designer libanese Darin Hachem, dalla collezione fall/winter 2020.

Sua Maestà la Regina Rania di Giordania

Una Regina di stile e una donna che da anni si batte per migliorare la condizione femminile in Giordania e nei paesi arabi, nominata da Forbs nel 2009 una delle donne più influenti del mondo.

Abito Darin Hachem

L’abito scelto da sua Maestà è quindi la fusione tra la tradizione medio-orientale e la moda europea, chiave fondamentale del Brand. I tessuti scelti sono naturali: seta, cotone lino e lana, che arricchiscono i capi di un valore tattile oltre che visivo, mentre i colori utilizzati da Darin Hachem sono i toni della terra, simbolo di ‘‘radici che non trattengono ma mostrano soltanto da dove veniamo e dove possiamo tornare sempre’’.

Da sx Fernanda Gallardo, Co-fondatrice e Creative Director e Darin Hachem Fondatrice, CEO e designer del brand

darinhachem.com

Posted by Woman & Bride

Exit mobile version