Le Fiabe Pasquali del Rome Cavalieri, A Waldorf Astoria Hotel
Il Rome Cavalieri, A Waldorf Astoria Hotel, magnifico resort nel cuore della Città Eterna famoso per il suo parco mediterraneo e per la vista mozzafiato su Roma, è lo scenario da fiaba per una Pasqua in cui la magia dello stare insieme e lo spirito della stagione prendono vita. Le giornate si allungano, il clima si fa più mite e il parco si risveglia tra lo sbocciare dei germogli e il cinguettio degli uccelli, mentre il profumo dei fiori, l’aria tiepida e la luce dorata della primavera incorniciano il tutto. È qui che va in scena la narrazione più poetica delle festività pasquali in tutta la loro dolcezza. Attraverso un percorso unico, gli ospiti saranno guidati alla scoperta di esperienze indimenticabili, sapori sublimi e puro relax.
Le Fiabe Pasquali del Rome Cavalieri – L‘eccellenza gourmet si esprime al ristorante La Pergola di Heinz Beck, unico tre stelle Michelin della Capitale, con le straordinarie esperienze di venerdì 18 e sabato 19 aprile. “Aspettando la Pasqua” è uno sbocciare di sapori, con i menù speciali in perfetto stile Heinz Beck: salutari, leggeri, sostenibili e dai profumi mediterranei. Ogni piatto è studiato per esaltare gli ingredienti con armonia: dalla delicata Capasanta su pesto di aglio orsino e avocado, al sorprendente Zabaione all’idromele e aceto di dragoncello, e all’Astice su estratto di liquirizia, servito con un cuore di spinaci e fagioli borlotti.
Le Fiabe Pasquali del Rome Cavalieri – Domenica 20 aprile si prosegue con il Brunch di Pasqua, che accoglie gli ospiti nel Garden Lobby, un’oasi di serenità dove i sapori della festa si intrecciano con l’eleganza della musica dal vivo. Un viaggio nel gusto incantato della nuova stagione, dove le tradizioni più care si rinnovano grazie alla creatività dell’Executive Chef Nicholas Cuomo. Ogni live station racconta una storia, realizzata con ingredienti selezionati e trasformata in raffinate delizie. Per concludere questa fiaba gastronomica con dolcezza, i dessert del meraviglioso buffet di dolci dell’Executive Pastry Chef Dario Nuti. E per i più piccoli un’entusiasmante caccia alle uova, ciliegina sulla torta delle famose attività del Kids Club.
Le Fiabe Pasquali del Rome Cavalieri – L’incanto continua lunedì 21 aprile, con il Pranzo di Primavera, in cui l’atmosfera bucolica del parco mediterraneo dell’Hotel fa da cornice ad una favola poetica, in un momento unico che celebra la bellezza della natura e il piacere della buona tavola. Un pranzo dai sapori autentici, impreziosito da una selezione di vini d’eccellenza curata dal Restaurant Manager Mario Fasano. E l’allegria si fa ancora più intensa nel Kids Club, dove i più piccoli vivranno una giornata magica decorando le uova di cioccolato e partecipando al Torneo di Pasquetta, con fantastici premi in palio.
Dal 12 al 27 aprile al Tiepolo Lounge & Terrace si celebra la Pasqua con un brindisi speciale: protagonista è l’Easter Sour, un mix d’autore firmato dal Cocktail Curator Angelo Severini. Un’armonia di profumi inebrianti dove gin, Green Chartreuse e liquore ai fiori di sambuco si incontrano con la freschezza del lime e una soffice spuma vellutata, il tutto impreziosito da fiori eduli dorati.
Ma la fiaba è anche un rituale di rinascita e rigenerazione. Il Cavalieri Grand Spa Club, il tempio del benessere del Rome Cavalieri, offre un viaggio sensoriale senza precedenti con il Diamond Acu-Energy Ritual by Natura Bissé in cui delicate pressioni esercitate con gemme preziose stimolano il naturale flusso energetico del corpo, donando nuova vitalità alla pelle e un effetto lifting immediato. Un trattamento esclusivo per riscoprire un’armonia e una bellezza autentiche.
Una Pasqua da fiaba, quella del Rome Cavalieri, in cui ogni istante è il frammento prezioso di una storia indimenticabile.
Scarica la brochure delle Festività Pasquali
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.