Astrology Wonderland al Fondaco dei Tedeschi. Per le festività natalizie il Fondaco dei Tedeschi si ispira alle stelle e al fascino dei segni zodiacali, e ci trasporta in un mondo di magia e astrologia con “Astrology Wonderland”.

 

Il legame tra Venezia e la magia ha radici antiche e profonde. La città è considerata come una delle più esoteriche, come testimoniano gli antichi simboli astrologici e magici che da secoli ornano la città: dai segni zodiacali dell’Orologio dei Mori, alle rappresentazioni celesti presenti in numerosi affreschi e opere d’arte. Il fascino delle arti divinatorie è interpretato al Fondaco dei Tedeschi in chiave contemporanea e si sposa con lo shopping delle festività, di cui il luxury mall è la meta ideale.

Allestimenti da fiaba ed eventi imperdibili, in occasione dei quali i clienti possono esplorare i segreti delle stelle e vivere momenti indimenticabili, accompagnati da celebri astrologi e influenti esperti.

Gli eventi:

  • Il 7 e 8 dicembre: Simon & The Stars, il celebre “Astrologo del Web”, offrirà consulenze personalizzate attraverso un’analisi approfondita del tema natale. Accompagnerà i suoi interlocutori in un percorso astrologico attraverso la chiusura del 2024 e una panoramica del 2025.
  • SIMON & THE STARS sarà anche protagonista, domenica 8 dicembre alle ore 11.00 presso l’Event Pavilion, di un talk dedicato alle previsioni per ciascun segno zodiacale per il prossimo anno. Inoltre, presenterà il suo nuovo libro: “Oroscopo 2025. Ritorno alle previsioni scritte” e sarà disponibile per un incontro ravvicinato con tutti i suoi fan.
  • Il 14 e 15 dicembre: Simone Carponi, noto Motivatore Astrologico, incontrerà chi desidera conoscere meglio il proprio segno zodiacale e darà consigli e spunti di riflessione, non abituali.  Sabato 14 dicembre, inoltre alle ore 14.00 presso l’Event Pavillon, dedicherà una conferenza a tutti coloro che sono interessati a conoscere il suo percorso di avvicinamento all’astrologia, magica disciplina grazie alla quale riesce ad aiutare le persone a trovare serenità.
  • Il 21 e 22 dicembre si conclude il viaggio con due giornata speciale, in cui gli ospiti del Fondaco dei Tedeschi troveranno in negozio la numerologa Carlotta Trumino che svelerà il potere della lettura dei numeri guidando alla scoperta del significato unico della propria data di nascita; l’astrologa  Ginny Chiara Viola che guiderà nella lettura del tema natale, una mappa astrale che rivela la posizione dei pianeti al momento della nascita; infine, la tarologa Oneiron La Sirena  che offrirà letture personalizzate delle carte, esplorando inclinazioni, desideri e pensieri profondi di ogni ospite.

Le prenotazioni agli eventi sono disponibili sulla piattaforma Eventbrite.

Il tutto, in un set up magico e brillante: ogni angolo del Fondaco dei Tedeschi, per tutto il periodo delle festività, si arricchirà di una palette cromatica ispirata ai quattro elementi naturali: Fuoco, Aria, Terra e Acqua.

Una magica Astrology Wonderland, in cui alberi decorati e simboli astrologici fanno bella mostra di sé in ogni area dell’edificio, per creare un’atmosfera avvolgente e suggestiva. Ogni segno zodiacale avrà una vetrina dedicata.

 

La magia di Astrology Wonderland si svela anche attraverso l’antica tecnica del packaging, affidata a esperte designer, che potranno preparare confezioni personalizzate, scegliendo tra una selezione di carte regalo, ispirate all’universo delle stelle e trasformando ogni acquisto in una piccola opera d’arte.

Anche a Natale il Fondaco dei Tedeschi si rivela il luogo perfetto per scegliere regali unici e il look ideale, avvolti nella magia di tanta bellezza, qualità e bontà.

 

Simon&TheStars: Simon & the Stars, alias Simone Morandi, è un noto astrologo e autore di bestseller, con una forte presenza sui social media. Grazie al suo stile coinvolgente e alla capacità di creare community, è diventato un punto di riferimento nel settore lifestyle, connettendo un pubblico giovane e curioso ai trend culturali e astrologici.

Simone Carponi: Simone Carponi, nato a Napoli nel 1999, è un motivatore e astrologo che unisce astrologia e coaching per aiutare le persone a esprimere il loro potenziale. Dal 2015 condivide emozioni su Instagram e, dal 2019, crea contenuti che collegano stelle e personalità. Con letture personalizzate del tema natale, guida i suoi follower in un percorso di crescita e auto-scoperta, ispirandoli a vivere una vita autentica e appagante.

La Numerologa – Carlotta Trumino: Carlotta Trumino guida gli ospiti in una micro lettura per svelare il significato numerologico della loro nascita e l’energia dell’anno in corso. Al termine, ogni cliente pesca una carta con un numero e un messaggio personalizzato, un dono simbolico dell’esperienza.

L’astrologa – Ginny Chiara Viola: La lettura del tema natale offre uno sguardo unico sulla nostra personalità, indole e bisogni profondi. Ginny crea, stampa e analizza il tema natale di ogni ospite, guidandolo con sensibilità in un’esperienza intima e coinvolgente, approfondendo le aree di maggiore interesse.

La Tarologa- Oneiron La Sirena: Le consulenze offrono uno strumento di empowerment e crescita personale, con letture personalizzate delle carte estratte, che riflettono inclinazioni, desideri e pensieri profondi dell’ospite. Al termine, ogni cliente riceve una card personalizzata, legata alla lettura condivisa.

 

Il Gruppo DFS: Il Fondaco dei Tedeschi è primo indirizzo flagship di DFS in Europa, a cui recentemente si è aggiunto Samaritaine a Parigi. Il Gruppo DFS è leader mondiale del travel retail di lusso. Fondato a Hong Kong nel 1960, offre ai propri clienti un’accurata selezione di prodotti di oltre 750 delle migliori marche internazionali. La rete include 56 negozi duty-free situati in 13 dei principali aeroporti nel mondo, 25 Department store T Galleria e negozi affiliati, situati in centro città.

DFS è una società privata, detenuta a maggioranza dal Gruppo LVMH (Louis Vuitton Moët Hennessy), il più grande gruppo del lusso al mondo e dal co-fondatore e azionista di DFS Robert Miller. Il Gruppo impiega oltre 5.000 persone e la sede centrale è a Hong Kong.