Nell’incanto di Villa Fiore, a Sant’Angelo Romano, la Maison Romana La Vie En Blanc Atelier rappresenterà l’eleganza per le spose nell’importante evento formativo per Wedding Planner.
La Vie En Blanc Atelier conferma il suo ruolo da protagonista nella moda sposa a Roma e provincia attraverso la partnership in esclusiva con Villa Fiore e durante la straordinaria Wedding Experience, proposta dalla famosa Wedding Planner Barbara Vissani che ha ideato e realizzato “Il Matrimonio Perfetto”, momento di formazione che si svolgerà nel weekend di sabato 13 e domenica 14 aprile nella deliziosa ambientazione di Villa Fiore dove sarà possibile ammirare in esclusiva gli splendidi abiti della nuova collezione Luxury Boho Chic realizzata da La Vie En Blanc Atelier per l’occasione: romantici abiti bianchi nel segno della tradizione in tulle point d’esprit, macramè ed organza leggera, in un gioco di volumi realizzato attraverso l’elegante alternanza di gonne corte proposte abbinate a sopragonne di tulle.
Giorgia Albanese, quarta generazione di donne ed imprenditrici nella moda, è la giovane e brillante titolare de La Vie En Blanc Atelier, affermata realtà Capitolina nel quartiere Prati, vicino Piazza Mazzini che proporrà, per l’occasione, queste sognanti creazioni alle nuove figure professionali del mondo del wedding formate da Barbara Vissani in questo appuntamento a Villa Fiore, incantevole location a Nord di Roma, magistralmente condotta dalla titolare Francesca Fiore. Questa villa, immersa nella campagna tra ulivi e antiche querce, si trova a pochi chilometri dalla città e, con l’eleganza dei grandi spazi verdi, la calda accoglienza dei saloni affrescati, la scenografica piscina imperiale, costituisce il luogo ideale per festeggiamenti di nozze e per celebrare riti civili.
“Gli allestimenti, insieme all’abito della sposa, sono gli elementi principali di ogni matrimonio – concordano Giorgia Albanese e Barbara Vissani – quelli che, con la loro maestosa bellezza, restano impressi per sempre nei ricordi degli sposi e dei loro ospiti. Attraverso l’eleganza di spettacolari costruzioni e sapienti abbinamenti cromatici, il wedding planner deve immaginare e realizzare le scenografie matrimoniali che esalteranno l’eleganza degli abiti da sposa, immaginandoli come pietre preziose da incastonare nella progettazione dello scenario dell’evento, armonizzandoli con tutti gli elementi che comporranno il mosaico del matrimonio perfetto, rappresentando fedelmente la personalità di ogni singola sposa. Per questo motivo abbiamo deciso di rappresentarli come elementi cardine della scenografia del matrimonio, fornendo ai corsisti una visione che tenga conto di questi elementi dal valore assoluto”.
In occasione di questo speciale appuntamento, Francesca Fiore e Barbara Vissani indosseranno creazioni esclusive realizzate da La Vie En Blanc Atelier.
La sera di domenica 14, a conclusione di questo importante weekend formativo ed a testimoniare la crescente attenzione dei media e del pubblico verso il mondo del wedding, Villa Fiore sarà teatro di un gustoso light dinner per la stampa, proposto dagli chef di Pepe Catering, fornitore esclusivo, come La Vie En Blanc Atelier di Villa Fiore. Partnership di grande profilo, quella stretta con la prestigiosa Struttura di Sant’Angelo Romano che ospiterà le creazioni della Maison Romana, consentendo, alle numerose spose di Guidonia, Fonte Nuova e di tutto questo splendido territorio, di scegliere, a Villa Fiore, il proprio abito dei sogni firmato La Vie En Blanc Atelier.
LA VIE EN BLANC ATELIER – VIALE DELLE MILIZIE 34 – 00195 ROMA
lavieenblanc.it – info@lavieenblanc.it
PER RAGGIUNGERE LA LOCATION:
VILLA FIORE RICEVIMENTI – Via di Moro Lungo, 1 – Sant’Angelo Romano (RM)
PER INFO E PRENOTAZIONI CORSO W.P:
338 3856908 – www.barbaravissani.it