Vietato fermarsi!
Roberta Torresan, wedding planner & designer romana ci ha insegnato bene cosa voglia dire andare avanti, anche quando tutto il mondo è costretto a fermarsi.
In pieno lockdown, infatti, decide di puntare tutto sulla formazione e tira fuori dal cilindro The wedding planners club, percorso formativo dedicato ai soli wedding planner.
COSA SUCCEDE NEL WEDDING PLANNERS CLUB?
È un segreto.
Durante la presentazione Roberta lo ha dichiarato apertamente: ciò che avviene nel club, nel club rimane. Intanto, però vi sveliamo i punti salienti.
Si può aderire al club attraverso tre livelli: starter, master e prestige.
Ognuna di queste fasce contiene differenti corsi formativi e approfondimenti, ma solo i membri prestige avranno accesso a tutti a tutto il materiale on line e a un meet up ristretto, riservato ai soli membri del gruppo.
Non finisce qui.
Il club consente ai partecipanti di creare una vetrina personalizzata tarata sulle proprie peculiarità professionali e di partecipare al blog come editor.
Una bella pubblicità per i wedding planner che ancora una volta hanno scelto di dare fiducia a Roberta Torresan.
DIFFIDATE DALLE IMITAZIONI
Entrare a far parte del Wedding Planners Club è garanzia di qualità. Roberta Torresan già da qualche è impegnata nella formazione grazie al suo fiore all’occhiello: Wedding Planner Pro, la prima wedding business school d’Italia.
Ad attestare competenza e passione ci sono le continue testimonianze di successo da parte dei professionisti del settore che grazie a Roberta Torresan hanno cominciato a vivere la propria professione con un approccio imprenditoriale.
Posted by Woman & Bride